Solidale è chi dona e condivide, chi si pone dalla parte dei più bisognosi.
E in effetti, i regali solidali natalizi sono l’espressione migliore della ricorrenza più sentita dell’anno, per questo motivo abbiamo scelto quattro associazioni benefiche, indicate da alcuni colleghi per un omaggio da parte dell’azienda a tutti noi.
SCEGLI IL DONO che preferisci tra quelli elencati di seguito, e COMPILA ilFORM IN FONDO ALLA PAGINA per ricevere il tuo DONO!
1. CROCCANTINI DI SAN MARCO DEI CAVOTI – Un torroncino di croccante di mandorle e nocciole ricoperto di finissimo cioccolato fondente.
Con l’acquisto dei torroncini, abbiamo aiutato l’associazione Gabry little Hero che nasce dalla storia di Gabriele, un bimbo affetto da una malattia rara. Ma Gabry è solo il volto di un problema molto più ampio. L’associazione vuole sostenere e finanziare “progetti di speranza”. Visita il sito per saperne di più: https://www.gabrylittlehero.it/
2. PANETTONEE PANDORO
Con l’acquisto di panettoni e pandori abbiamo aiutato PizzAut, la pizzeria gestita da ragazzi autistici. PizzAut vuole essere un laboratorio di inclusione sociale e contemporaneamente un modello che offre lavoro, formazione e dignità alle persone autistiche. Visita il sito per saperne di più: https://www.pizzaut.it/
4. KIT DEI SAPORI – Contiene: taralli pugliesi, pasta granoro, pesto carciofi e prezzemolo, pesto alle cime di rapa e sugo con cardoncelli.
Con l’acquisto del “Kit dei sapori” abbiamo aiutato l’associazione PEGASO, contribuendo all’investimento per la costruzione della Casa Pegaso, il polo accogliente che vuole donare un presente, ma soprattutto un futuro sicuro e stabile alle persone con disabilità.
5. VALPOLICELLA RIPASSO
Con l’acquisto del Valpolicella Ripasso, abbiamo contributo a sostenere la “Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica“. Visita il sito per saperne di più: https://www.fibrosicisticaricerca.it/
HAI SCELTO A COSA PREFERISCI RICEVERE SOTTO L’ALBERO DI NATALE?
CLICCA IL BOTTONE, COMPILA IL FORM E BABBO NATALE PASSERÀ ANCHE DA TE!